Avviso per il riconoscimento di contributi economici per l’acquisto di ausili e protesi per attività sportive destinate a persone con disabilità fisica

DGR XII/1874

Data :

10 maggio 2024

Descrizione

Regione Lombardia con DGR 2172 del 15/04/2024 ha disposto la riapertura dei termini per la presentazione delle domande relative all' Avviso pubblico per il riconoscimento di contributi economici per l’acquisto di ausili e protesi per lo svolgimento di attività ludico motorie o sportive amatoriali individuali destinate a persone con disabilità fisica di cui al D.M. 22.08.2022 (DGR XII/1874).

Il nuovo termine per la presentazione della domande è venerdì 28 giugno alle ore 12.00.

Le domande potranno essere presentate a Regione Lombardia tramite la piattaforma on line www.bandi.servizirl.it inserendo tutte le informazioni gli allegati richiesti e di seguito illustrati.

Per informazioni:

DGR 2172_2024_protesi per lo sport

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?