Iscrizione servizio pre-scuola

7 giugno 2024

Iscrizione servizio pre-scuola

Descrizione

Sono aperte le iscrizioni al servizio pre-scuola per l’A.S. 2024-2025 per gli alunni che frequentano la scuola primaria di Veduggio.

Le domande devono essere presentate entro e non oltre il 05 luglio 2024 tramite Sportello Telematico disponibile a questo Link

Il servizio pre-scuola:

• è attivo dalle ore 7:30 alle 8:15;
  • il costo annuale è di € 200,00 - rata unica con scadenza il 15.01.2025.
  • prevede un numero massimo di iscritti n. 15 e si darà precedenza ai bambini residenti nel Comune di Veduggio con Colzano.

Si ricorda che per poter procedere con l'iscrizione è necessario essere in regola con i pagamenti.

Le domande presentate oltre il termine non verranno accettate, salvo il caso di disponibilità di posti.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?