Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale del 8-9 giugno 2024

Data :

24 aprile 2024

Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale del 8-9 giugno 2024

Con decreto del Ministro dell’interno in data 10 aprile 2024 è stata fissata, per i giorni di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, la data di svolgimento del turno ordinario annuale di elezioni amministrative (comunali ed eventualmente circoscrizionali) nelle regioni a statuto ordinario, con eventuale turno di ballottaggio per l’elezione dei sindaci domenica 23 e lunedì 24 giugno 2024.

Con Decreto del Prefetto della Prefettura di Monza e della Brianza, prot. n. 22331 del 12 aprile 2024, sono stati convocati i comizi elettorali per l’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale dei comuni della Provincia interessati alla tornata elettorale 2024, tra cui Veduggio con Colzano

I seggi saranno aperti sabato 8 giugno, dalle ore 15 alle ore 23 e domenica 9 giugno, dalle ore 7 alle ore 23.

Per esercitare il diritto di voto è necessario essere in possesso della tessera elettorale e di un documento d'identità valido.

Convocazione1