Descrizione
La spunta è l'assegnazione provvisoria dei posteggi di mercato temporaneamente non occupati dai titolari. L’assegnazione è valida per la singola giornata e per i soggetti autorizzati ad esercitare il commercio su aree pubbliche che hanno presentato apposita istanza.
Si ricorda che chi vuole partecipare alla spunta per l’anno 2025, se non già iscritto, deve presentare richiesta al SUAP del Comune di Veduggio con Colzano entro la data del 31 dicembre 2024 attraverso il portale impresainungiorno.gov.it compilando la modulistica proposta e allegando la documentazione richiesta dallo stesso portale, previo accreditamento, attraverso il seguente percorso:
- Commercio - Commercio al dettaglio su area pubblica - Commercio su area pubblica in forma itinerante (di tipo B) - Avvio, gestione, cessazione attività - Comunicazione di partecipazione alla spunta
avendo cura di allegare l’attestazione annuale, secondo i termini previsti dall’ art. 34 del “Regolamento per la disciplina del commercio su aree pubbliche” approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 47 del 13/12/2016 modificato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 42 del 28/09/2021. Il richiedente dovrà inoltre possedere l’autorizzazione al commercio su aree pubbliche.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 28 novembre 2024, 14:08